Si riparte dunque il Campionato di Serie B. Dopo i problemi legati al Covid ieri il primo recupero della sfida che ha visto di fronte la formazione del Benevento a quella del Monza è finita tre a uno per i campani col Monza che però ha giocato praticamente quasi tutta la gara in nove.
Dunque riparte il campionato ma con l'incognita la spada di Damocle del Covid tant'è che ieri sera si doveva giocare un'altra partita, un altro recupero, quello che avrebbe dovuto vedere impegnati Lecce e Vicenza ma la sfida è stata posticipata per Covid.
Brescia che si prepara comunque alla trasferta di Reggio Calabria per affrontare la formazione allenata da Toscano: una squadra che era partita con grandi ambizioni ma che poi ha vissuto un momento di grave difficoltà che ha portato all'esonero del tecnico Aglietti sostituito appunto da Toscano.
Difficile fare previsioni su una gara della quale conosciamo poche cose visto e considerato che la Reggina esce da un periodo difficile avendo avuto moltissimi contagiati da Covid.
Per il resto vi sono soprattutto le vicende legate al mercato e alle dichiarazioni fatte da Cellino alla Gazzetta dello Sport: qualche giorno fa sostanzialmente Cellino ha fatto capire che esistono diversità di vedute tra lui e Inzaghi a conferma dei rumors di qualche settimana fa quando si parlava addirittura di un esonero di Inzaghi.
Una delle difficoltà nel rapporto tra i due nascerebbe dal fatto che Cellino vorrebbe far giocare i giovani mentre invece Inzaghi punta più decisamente verso giocatori esperti per provare ad ottenere la promozione.
Sta di fatto che il mercato del Brescia è in pieno fermento: sono moltissime le voci che riguardano i giocatori biancazzurri che potrebbero partire così come altrettante sono quelle che ci parlano di giocatori in entrata; bisognerà avere un po di pazienza per cercare di capire che cosa realmente potrà accadere!
Ciro Corradini