Si aprono le iscrizioni oer la seconda edizione della Summer school sul lago di Garda dedicata al turismo del lusso, un’occasione importanet di formazione.
Dal 15 al 19 giugno prossimi l’Università Cattolica del Sacro Cuore attraverso il suo Centro di ricerca OTG (Osservatorio per il turismo sul lago di Garda) promuove la seconda edizione della Summer School in “Luxury Tourism: Branding, Communication, Sustainability - Nuove sfide, nuove frontiere” che nasce dalla collaborazione di OTG con Terme di Sirmione Academy con il sostegno della Comunità del Garda e la partecipazione di Navigazione Laghi, Navigarda.
Le lezioni, tenute da docenti di Università italiane e straniere avranno lo scopo di allargare gli orizzonti di comprensione del fenomeno, mentre dagli incontri con gli operatori di settore emergeranno le sfide competitive da affrontare nei prossimi anni. I lavori si svilupperanno in sessioni interattive con esercitazioni, tavole rotonde, confronti con approccio interdisciplinare, momenti di team-building e assessment di gruppo. Le sedi delle sessioni sono Hotel Acquaviva del Garda, Terme di Sirmione, Golf Bogliaco e motonave della Navigazione laghi sul Garda. I destinatari della Summer School sono studenti universitari e laureati triennali e magistrali, imprenditori e manager di settore, funzionari di enti, giornalisti e bloggers del settore turistico.
Iscrizione online entro il 29 aprile 2025 fino ad esaurimento posti. Costo: 600 €. Informazioni e iscrizioni attraverso il sito dell’Otg di Università Cattolica