26
apr, sab

Iniziata il 31 marzo la vendita dei biglietti per il Festival Jazz di Manerba del Garda, evento giunto quest'anno alla quarta edizione.

Iniziata il 31 marzo la vendita dei biglietti per il Festival Jazz di Manerba del Garda, evento giunto quest'anno alla quarta edizione.

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: da lunedì 31 marzo sono infatti disponibili i biglietti per la quarta edizione di Minerva Musicae, il festival jazz che ogni estate trasforma Manerba del Garda in un palcoscenico a cielo aperto, tra musica, natura e suggestioni d’autore.

Dopo aver svelato una line-up d’eccezione, che vede protagonisti alcuni dei più importanti nomi del panorama jazz internazionale e nazionale, l’evento si prepara a tornare con un programma che promette ancora una volta di stupire e coinvolgere un pubblico sempre più ampio e appassionato. Concerti al tramonto, location uniche immerse nella bellezza della Riserva Naturale della Rocca e del Sasso di Manerba del Garda e un'atmosfera intima e coinvolgente: Minerva Musicae è un’esperienza che unisce l’eccellenza musicale al fascino del territorio.

I biglietti sono acquistabili www.boxol.it

Il festival si aprirà il 17 luglio con Alessandro Lanzoni Trio (feat Francesco Cafiso) e proseguirà nelle seguenti date: !9 luglio Mike Stern Band; 20 luglio Camille Bertault Quintet; 24 luglio Luigi Masciari e Piero Bassini Trio; 25 luglio Dado Moroni e Andrea Bacchetti; 26 luglio Christian Sands Trio; 27 luglio Bill Evans & The Vansband All Star.