05
gen, dom

In sala Castellani sono tre gli appuntamenti con il teatro in primavera a Gargnano: 26 aprile alle 20:45, 11 maggio alle 16:30 e 24 maggio alle 20:45. Ingresso gratuito a tutti gli eventi, senza prenotazione.

L'assessorato alla Cultura, in collaborazione con l'associazione Chronos3, ha organizzato una rassegna teatrale rivolta a diverse categorie di pubblico per soddisfare tutti i gusti. Il primo appuntamento è stato venerdì 26 aprile alle 20:45 con una commedia brillante dal titolo "Una cena d'addio". 

La seconda data è dedicata ai bambini: per loro sarà messo in scena "Il viaggio di Giovannino", uno spettacolo poetico e spassoso tratto da "Le avventure di Giovannino Perdigiorno" di Gianni Rodari. Di e con Andrea Ruberti, per la regia dello stesso Ruberti in collaborazione con Alessandro Acerbi, lo spettacolo è una produzione Eccentrici Dadarò e sarà in scena sabato 11 maggio alle 16:30.

L'ultima serata è in calendario sabato 24 maggio alle 20:45 con "My generation", spettacolo spiritoso sulle balere e la storia della musica dagli anni 70 agli anni 90. Di Serena Facchini ed Ermanno Nardi, vede in scena lo stesso Nardi ed è prodotto da Industria Scenica.

Gli spettacoli si svolgeranno tutti in sala Castellani e sono gratuiti. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Cultura: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 0365.7988305.